Adeguamento alle normative CEE.

Una direttiva CE, entrata ormai nella legislazione degli stati membri, ha introdotto il principio per cui il fabbricante è responsabile dei danni provocati da un prodotto difettoso e può essere chiamato a risarcire il danneggiato. I produttori possono proteggersi da simili eventualità per mezzo di efficiente Sistema di Qualità, questo infatti non solo contribuisce a stabilire un rapporto fiduciario con i clienti, ma aiuta anche a confutare l'accusa di negligenza, attestando che sono stati acquisiti ed applicati idonei provvedimenti in conformità alle norme internazionali che garantiscono la qualità del prodotto/servizio.

Istruzione delle pratiche di prevenzione incendi per richiesta rilascio CPI, deroghe, rinnovi CPI (iscrizione all'elenco Minestero Interni n. Al. 12891 I 168).

Effettuazione di misurazioni acustiche in ambiente di lavoro ex D.I. vo 277/91.

Analisi di fenomeni di inquinamento acustico ex. DPCM 01/03/91 - L. 447/95 e modellizzazione acustica pre (progettazione) e post (collaudo) costruzione di ambienti.

Istruzione di pratiche inerenti la sicurezza e l'igiene del lavoro ex. D:L: vo 626/94 - D.L. vo 242/96.

Redazione di piani di sicurezza per cantieri temporanei ex. D.L. vo 494/96 (frequenza corso di abilitazione a svolgere compiti di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dell'opera).

Istruzione di pratiche per la certificazione CE di macchine ex. D.L. vo 489/96.

Pratiche autorizzative emissioni in atmosfera ex. D.P.R. 203/88.

Progettazione edile e di impiantistica elettrica e termica.